Skip to main content

I nostriservizi

Presentare l’attività di un Consorzio non è opera facile, se non altro perché si rischia di non cogliere in pieno, se raccontata male, la sua reale produttività. Iniziare il viaggio attraverso l’esperienza del Consorzio Imprese Provinciali Artigianato Ennese Soc. Coop. è un utile strumento per ripercorrere i passaggi della cooperativa nei trenta anni che si è messa alle spalle.

Comprendere il modo in cui è cresciuta attraverso i numeri, le idee, i programmi, i progetti e le ambizioni, anche quelle più umili, come ad esempio avere una sede tutta propria, sono conquiste che ripagano di tanti sacrifici e momenti altalenanti, rappresentati sempre dal duro lavoro quotidiano. Tappa dopo tappa, il Consorzio è riuscito a ritagliarsi una sua dimensione umana di crescita, ma mai di presunzione espansionistica, sempre con il giusto equilibrio tra la voglia di crescere e l’attenzione dovuta al mercato.

Offriamo consulenza per

Studi di fattibilita’ dei progetti

Assistenza tecnica preliminare e in corso d’opera

Assistenza alla progettazione

Come associarsi

Per diventare soci del CIPAE, basta presentare la richiesta di adesione e dimostrare di avere i requisiti minimi di ammissione. Il Consiglio di Amministrazione valuterà con attenzione i requisiti della Vostra Azienda e delibererà l’ammissione o meno a soci.

Dopo una prima verifica sarete informati se è possibile procedere con l’ammissione e vi sarà chiesta tutta la documentazione da produrre per il definitivo inserimento. In ogni caso per ogni chiarimento potete contattare i nostri uffici.

Contatta il consorzio per maggiori informazioni

Contattaci